via-crucis-parrocchiale-2016-03-18-22-17-38La Via Crucis parrocchiale di quest’anno ha avuto uno sviluppo diverso da quelle degli ultimi anni. Invece di scendere per via del Lagaccio siamo saliti per Via Ponza e Vico Chiuso Cinque Santi per terminare alla Fratellanza.

via-crucis-parrocchiale-2016-03-18-21-22-05La Fratellanza è una società di mutuo soccorso, un punto di ritrovo e socializzazione nella parte alta del territorio della nostra parrocchia. Il presidente, Luigi Bacchieri, è un caro amico, e quando gli ho chiesto di poter terminare da loro il nostro percorso di preghiera ha acconsentito subito con gioia.

Terminando alla Fratellanza abbiamo voluto fare un passo di conoscenza e di apprezzamento verso questa società.

Grazie Signore per tutti i fratelli e sorelle che hanno partecipato!

Vedi le foto della Via Crucis.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale