pizza-saluto-2016-09-20-19-42-14In occasione della Giornata di Preghiera per la Pace indetta da Papa Francesco per oggi, la comunità della parrocchia di San Giuseppe al Lagaccio si è riunita per trascorrere insieme un bel momento di gioia e di spiritualità.

La serata è iniziata con la celebrazione della S. Messa delle ore 18 in cui si è pregato per la pace in tutte le sue declinazioni: in primis nel mondo e nelle zone dilaniate dai conflitti ma anche nella politica del nostro Paese e nelle famiglie.

pizza-saluto-2016-09-20-19-19-30Grande pace e armonia si sono respirate anche nel momento di convivialità dopo la Messa: è stato bello vedere persone di tutte le età riunite intorno al tavolo per cenare tutti insieme.

pizza-saluto-2016-09-20-21-12-44L’incontro è stata anche un’occasione per salutare il nostro don che a giorni si trasferirà in un’altra parrocchia e che sicuramente ci mancherà.

Infine la serata si è conclusa con canti di preghiera in segno di ringraziamento al Signore.

Grazie Gesù per questi momenti!

Vedi tutte le foto della serata.

Argomenti: , ,

Categorie: Vita parrocchiale