Il saluto con il gruppo famiglie a don Paolo

Gruppo famiglie saluto 2016-09-23--22.17.04Questa sera abbiamo fatto con don Paolo l’incontro mensile del gruppo famiglie.

La serata è stata piacevole, la condivisione con la pizza ha animato gli animi e l’amicizia.

Le riflessioni sul tema della pace, con l’aiuto del nostro don, hanno fatto emergere il pensiero del cristiano che rifiuta la violenza a favore della riconciliazione.

Noi tutti, don Paolo, ti auguriamo, non senza una vena di malinconia, un fruttuoso cammino nella tua nuova comunità che ti aspetta. Grazie per i tuoi insegnamenti, che hanno arricchito la nostra fede, e grazie a Gesù. Con tutti il gruppo famiglie ti terremo nel cuore e nelle nostre preghiere.