Quarantore 2016-03-18--13.09.04

Tutti gli anni la nostra comunità parrocchiale si prepara alla festa di San Giuseppe con le Quarant’ore. Si tratta dell'Adorazione Eucaristica prolungata durante tre giorni.

Le Quarantore esprimono l’amore della comunità a Cristo, che viene contemplato e adorato nell'Eucaristia solennemente esposta: è Lui il centro della nostra vita, come persone e come comunità.

Tutti e tre i giorni l’adorazione è iniziata al mattino alle 8,30; alle 8,45 la preghiera delle Lodi Mattutine; anche nel mezzogiorno varie persone si sono date il turno, in maniera da non smettere di adorare il nostro Signore.

Grazie Signore per questa occasione bella di preghiera.