Processione del Corpus Domini

Questo pomeriggio si è svolta in centro l’annuale processione del Corpus Domini, presente una significativa rappresentanza della nostra comunità parrocchiale.

Dopo il canto dei vespri solenni nella chiesa di San Siro la processione si è snodata, transitando per via Cairoli, via XXV Aprile, piazza Matteotti. La conclusione è stata in una piazza San Lorenzo gremita di gente.

I bambini della Prima Comunione avevano un programma fatto su misura per loro nella chiesa del Gesù, e poi si sono uniti alla processione.

Grazie, Signore, per questo bel momento di fede vissuto dalla nostra comunità diocesana.