Contributi del giorno sabato 16 Giugno 2012

Alla Santa Messa è stata accolto nella comunità un nuovo ministro straordinario della Comunione, nella persona della signora Nina Crisci.

La signora Crisci, da sempre membro vivo di questa parrocchia, ha effettuato la preparazione prevista dalla diocesi, e domenica scorsa, solennità del Corpus Domini, ha ricevuto il mandato dalle mani dell'Arcivescovo in Cattedrale.

Nell’accogliere il suo nuovo ministero in parrocchia abbiamo anche benedetto la teca che userà per portare la Santa Comunione ai malati.

Grazie, Signore, per questa sorella che si mette al servizio tuo e dei fratelli più deboli della nostra comunità!

Argomenti:

Categorie: Vita parrocchiale

1. Paolo Benvenuto ha detto:

Grazie Signore per tutti i ministri straordinari della Comunione!

2. giuliana ha detto:

sono molto contenta

Battesimo di Andrea

Alla Santa Messa delle ore 18 abbiamo battezzato Andrea, per la gioia dei suoi genitori, dei padrini e di tutta la comunità parrocchiale.

Gli auguri più cari al nuovo battezzato e a tutta la famiglia!