Contributi del giorno lunedì 11 Giugno 2012

Verifica di fine anno pastorale con le catechiste

verifica_catechiste_2012-06-11-19-50-34Questa sera abbiamo vissuto l’incontro di conclusione dell’anno catechistico, presenti tutte le catechiste.

Ci siamo visti alle 17, e abbiamo messo le basi per il prossimo anno catechistico, sostanzialmente abbiamo determinato le equipe di catechismo per le varie classi.

verifica_catechiste_2012-06-11-19-49-54La Messa insieme delle ore 18 è stata un’occasione per render grazie per ognuna delle catechiste che la nostra parrocchia ha ricevuto in dono.

Poi abbiamo fatto un’attività di gruppo che aveva lo scopo di aiutare ognuno a rileggere la propria vocazione nel confronto con vari personaggi biblici.

La pizza finale è stata l’occasione per festeggiare il cinquantesimo anniversario di matrimonio di Teresa e il nuovo ministero della Comunione ai malati di Nina.

Vedi tutte le foto della serata.