Contributi del giorno venerdì 8 Giugno 2012

Il tempo libero alla Guardia

guardia_equipe_tempo_libero_2012-06-08-10-55-15Forse qualcuno non capirà il titolo, ma chi è della parrocchia sa che abbiamo un’equipe “tempo libero”, che si incarica di pranzi, cene e altre attività ludiche.

Con questa equipe siamo andati oggi a concludere l'anno pastorale al Santuario della Guardia.

guardia_equipe_tempo_libero_2012-06-08-14-35-42La giornata è stata particolarmente piacevole, nell’armonia di uno stare insieme semplice e carico di preghiera.

Abbiamo iniziato il nostro pellegrinaggio con la partecipazione alla santa Messa delle ore 11 al Santuario, dopodiché ci siamo rifocillati con un gustoso pranzetto.

guardia_equipe_tempo_libero_2012-06-08-13-43-00Al pomeriggio abbiamo apprezzato le nuove stazioni del rosario nel percorso che gira attorno a tutta la sommità del monte.

Ci mancavano Pina e Guido, impegnati in questioni di salute, Teresa e Loredana, al lavoro, e Maria Clara, a scuola.

Al ritorno abbiamo cercato don Claudio nella sua parrocchia ma, ahimé, non siamo stati fortunati.

Grazie, Signore, per questo bel momento!

Vedi tutte le foto del bel momento.