Contributi del giorno domenica 28 Dicembre 2014

Il pranzo delle catechiste per il Natale

pranzo-natale-catechiste-2014-12-28-14-13-35Anche nelle feste natalizie il gruppo delle catechiste della nostra parrocchia si è riunito, ma questa volta per pranzare insieme e vivere una giornata in allegria.

pranzo-natale-catechiste-2014-12-28-13-35-37Dopo la Messa delle 11 siamo scese nei locali parrocchiali. Anna G. ci ha preparato (come sempre) un pranzetto prelibato, dalla pastasciutta al dolce!

Purtroppo, essendo giorni festivi, una parte di noi non ha potuto partecipare, e questo ci è spiaciuto.

pranzo-natale-catechiste-2014-12-28-14-35-05Comunque, con le catechiste presenti, alcune anche insieme ai mariti, abbiano vissuto una giornata di festa e di gioia giocando, cantando e ballando!!!

Non è mancata certamente la preghiera guidata da don Paolo, dove ognuno di noi ha ringraziato il Signore per aver potuto partecipare a questo bel momento e ha pregato per gli assenti. Una preghiera è venuta dal cuore per ricordare chi non c’è più: Pina, Aldo e tutti i nostri cari.

Grazie Signore per averci donato don Paolo come guida per la nostra comunità.

Vedi tutte le foto dell’attività.