Contributi del giorno venerdì 19 Dicembre 2014

Terminato il CPM!

serata-finale-cpm-2014-12-19-22-25-10È terminato questa sera il Corso di Preparazione al Matrimonio, il primo portato avanti con la nuova équipe.

Le coppie partecipanti sono state sei, e tutte sono state molto partecipi.

La particolarità di questo CPM è stata il caldo clima di accoglienza, che si è manifestato tra le altre cose nel fatto che ogni sera, terminato l’annuncio, ci fermavamo a condividere alcuni dolci, con grande piacere di tutti.

serata-finale-cpm-2014-12-19-22-10-52Questa ultima sera, come al solito, è stata caratterizzata da un breve annuncio, incentrato soprattutto sulla preparazione immediata al Matrimonio e sul Rito dello stesso; ha fatto poi seguito la cena con quanto ognuno ha portato.

serata-finale-cpm-2014-12-19-22-13-49Siamo rimasti d’accordo di continuare a vederci mensilmente; ne parleremo dopo le vacanze natalizie!

Grazie Signore per questo cammino di crescita e per tutto quello che di buono hai seminato nell’équipe e nelle coppie che hanno partecipato.

Vedi tutte le foto della serata.