Contributi del giorno martedì 23 Dicembre 2014

La recita di Natale dei bambini!

recita-natale-2014-12-23-19-27-59Questo pomeriggio i ragazzi dell’A.C.R. (Azione Cattolica Ragazzi) della nostra parrocchia, assieme ai loro educatori (Rino, Ilaria, Alexia, Richard e Isabel) e con l’aiuto anche del nuovo educatore Alexander, hanno rappresentato la recita di Natale in oratorio.

recita-natale-2014-12-23-19-32-07È stato un pomeriggio molto importante per loro, perché per la prima volta recitavano su un palco di fronte a un pubblico che era lì apposta per loro; e infatti l’imbarazzo ogni tanto ha vinto sul loro coraggio facendogli fare qualche piccolo, ma simpatico, errore. Il pubblico era composto da genitori dei ragazzi, ma anche da amici, parrocchiani e gente del quartiere che alla fine della recita sono rimasti entusiasti.

recita-natale-2014-12-23-20-53-01La festa è continuata presso i locali del catechismo, dove abbiamo cenato tutti assieme grazie alle famiglie che hanno portato e condiviso torte di verdura, paste fredde, focaccia, pizza ecc. con tutti i presenti.

L’atmosfera era tranquilla e gioiosa, quella tipica del Natale, e questo era proprio quello che voleva trasmettere tutto il gruppo A.C.R. in quella giornata di festa!

Concludo, ringraziando da parte mia e degli educatori, tutti i bambini che hanno partecipato con grande felicità alla presentazione della recita e a tutti i genitori che ci hanno aiutato a organizzare la giornata e che ci hanno danno la possibilità di far divertire i propri figli e renderli importanti davanti agli occhi di tutti!

Vi aspettiamo numerosi ogni Sabato dalle 15:00 alle 17:30 in oratorio.

Vedi tutte le foto della serata.