Contributi del giorno sabato 6 Dicembre 2014

serata-acr-2014-12-06-20-29-20Questa sera, dopo il solito incontro pomeridiano con i bambini dell'ACR, ci siamo riuniti con i loro genitori per partecipare tutti quanti insieme alla messa delle 18.

serata-acr-2014-12-06-19-56-26Siamo poi scesi nel salone parrocchiale per cenare e condividere tutte le prelibatezze preparate dagli stessi genitori dei ragazzi. Grazie all’abbondanza e alla squisitezza delle cose portate abbiamo mangiato come dei re. Noi educatori in cambio abbiamo organizzato un bellissimo gioco da svolgere con genitori e bambini, serata-acr-2014-12-06-20-50-19flipper: la competizione da subito è nata fra loro, ma una competizione piena di gioia, devo dire che in questo caso si sono divertiti più i genitori che i bambini!

serata-acr-2014-12-06-21-58-33Per concludere la serata abbiamo svolto tutti insieme una attività molto carina: con  dei cartoncini di colore verde chiaro e scuro abbiamo realizzato delle manine da ritagliare, naturalmente le loro manine, ed anche i genitori e gli educatori e il don hanno partecipato alla realizzazione di mani più grandi; con queste manine/mani e stata realizzata una stupenda ghirlanda da appendere in Parrocchia.

Il prossimo incontro con i genitori e tutta la comunità sarà la recita di Natale, che si terrà martedì 23 dicembre alle ore 19.00 in oratorio. Vi aspettiamo numerosi!

Grazie Signore per la serata passata insieme!

Vedi tutte le foto della bellissima serata.