Contributi del giorno domenica 19 Aprile 2015

Due Battesimi

Battesimi Marras Holguin 2015-04-18--17.24.04Oggi abbiamo avuto due Battesimi: Luca e Ahslee.

Le famiglie hanno partecipato con attenzione alla celebrazione, che si è svolta alle 17, poco dopo la celebrazione della Giornata del Malato a San Francesco da Paola.

Grazie Signore per questi bambini che sono stati liberati dal peccato e sono diventati tuoi figli.

Giornata del Malato 2015

giornata-del-malato-2015-04-18-15-31-23Abbiamo celebrato oggi l’annuale Giornata del Malato con le parrocchie del nostro vicariato.

giornata-del-malato-2015-04-18-15-39-42La S. Messa è stata presieduta da p. Cesare Ghilardi, delegato arcivescovile per la pastorale della sanità. Nel corso della stessa è stato amministrato il Sacramento dell'Unzione degli Infermi ai malati che a ciò si erano preparati.

A conclusione, il rinfresco-merenda nell’attiguo chiostro e salone: momento importante come il precedente, e che i malati apprezzano tantissimo.

Eravamo presenti tutti i sacerdoti del vicariato, con buone rappresentanze di tutte le comunità parrocchiali; hanno aiutato i barellieri e le dame dell'OFTAL, nonché i volontari dell'AVO; erano presenti anche le suore Brignoline con le “ragazze” dell’opera Giosuè Signori.

Grazie Signore per questo momento di fede e di Chiesa.

Vedi tutte le foto della celebrazione.