Contributi del giorno lunedì 6 Aprile 2015

Gita di Pasquetta all’Acquasanta

pasquetta-acquasanta-2015-04-05-12-20-23Una bella giornata di sole ci ha accompagnati oggi fino al Santuario dell’Acquasanta.

Noi parrocchiani e il nostro don Paolo ci siamo ritrovati tutti insieme alla stazione Principe per prendere il treno. Una breve scarpinata tra il verde, ed eccoci arrivati al Santuario sopra Voltri!

pasquetta-acquasanta-2015-04-05-15-01-21Una gentile signora del luogo ci ha spiegato la storia del Santuario e ci ha accompagnati a visitare la mostra dei presepi, costruiti con svariati materiali.

Tra foto, giochi e passeggiate, è arrivato il momento di consumare il pranzo al sacco: che bello stare insieme in serenità!

pasquetta-acquasanta-2015-04-05-15-25-39I nostri bambini si sono divertiti all’aria aperta e si sono goduti un giorno di spensieratezza in allegria!

Nel pomeriggio, ci siamo riuniti in preghiera davanti alla Madonna del Santuario, e poi rientro!

Grazie Signore, e grazie a tutti i presenti per la bella giornata!

Vedi tutte le foto della gita!