La festa dell’angelo custode

Festa Angelo Custode 2014-10-26--17.32.57Oggi pomeriggio la nostra comunità parrocchiale ha vissuto la Festa dell'Angelo Custode, che è stata ben partecipata.

Alla festa sono state invitate le famiglie che hanno battezzato i loro bambini negli ultimi anni, fino all’età del catechismo esclusa.

In Chiesa abbiamo fatto una piccola celebrazione basata sul rito della benedizione dei bambini presente sul Benedizionale, a cui è seguito l’affidamento all’Angelo Custode.

In salone, poi, una gustosa merenda insieme, a cura delle catechiste.

Grazie, Signore, per questo momento di fede e amicizia!

Vedi tutte le foto dell’evento; quelle in chiesa sono opera di Giuseppe Repetto.