Contributi del giorno lunedì 27 Ottobre 2014

tema-6-casasrse-en-el-senorQuesta sera abbiamo iniziato un nuovo corso di preparazione al matrimonio (CPM), il primo portato avanti con la nuova équipe che si è andata formando negli ultimi mesi.

Le coppie presenti sono sei, ma potrebbero diventare sette la prossima settimana, e tutte hanno mostrato di volersi lasciar coinvolgere attivamente nel cammino che abbiamo iniziato.

La prima serata è come sempre dedicata a conoscersi, e a condividere sulla realtà nuova della coppia, nonché sulla comunicazione e il dialogo interno alla coppia.

E poiché, come si dice, tutti i salmi finiscono in gloria, la serata si è conclusa con tre gustosissimi dolci preparati dai membri dell’équipe, dolci che tutti hanno apprezzato.

Grazie, Signore, per questo nuovo cammino e per le coppie che ci hai mandato!