Pellegrinaggio parrocchiale a Lourdes

lourdes-2014-10-05-12-03-18Siamo tornati questa sera dall’annuale pellegrinaggio parrocchiale a Lourdes.

Eravamo una quarantina, con una bella rappresentanza della comunità di Pizzo Calabro.

Le giornate si sono svolte come gli altri anni:

lourdes-2014-10-04-12-08-40Vari pellegrini hanno fatto il bagno alle piscine nell'acqua di Lourdes.

Parecchi hanno celebrato il sacramento della Riconciliazione, sacramento della rinascita spirituale nella misericordia del Salvatore.

Durante il viaggio di ritorno, in pullman, abbiamo dedicato un tempo a condividere, in clima di preghiera reciproca, quanto vissuto a Lourdes. Molti hanno ringraziato il Signore e la sua santissima Madre per i momenti belli vissuti. Molti hanno confidato di aver vissuto momenti di particolare gioia, e la grazia del bagno alle piscine. Teresa e Franco hanno ricevuto un grande ringraziamento per l’organizzazione e la direzione del pellegrinaggio, che è stato realmente un grande dono per tutti.

Di cuore, quindi: grazie, Signore!

Vedi tutte le foto del pellegrinaggio.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale