Via_Ventotene_ricostruitaQuest’oggi, nel tardo pomeriggio, è stata inaugurato il pezzo di via Ventotene che era franato il 1º aprile 2013 e del quale è stata terminata ora la ricostruzione.

SAMSUNG DIGITAL CAMERAAlla presenza degli ingegneri, di alcune autorità e di buona parte della popolazione in festa è stato tagliato il nastro: significativamente, a tagliarlo è stato un signore anziano che a causa della frana e della strada chiusa non aveva più potuto lasciare la sua casa.

Era visibile la gioia di tutti, per il termine di un lungo e significativo disagio.

Il comitato dei cittadini si è interessato parecchio, ha smosso autorità e chi di dovere, ha informato sistematicamente la cittadinanza circa i dati certi della situazione, facendo chiarezza e presentando la verità dei fatti.

Grazie Signore per questo buon e lieto fine di una situazione che ha messo a dura prova varie centinaia di famiglie!

Vedi le altre foto dell’evento.

Se sei interessato vedi tutti gli articoli riguardanti la frana.

Argomenti:

Categorie: Quartiere