Contributi del giorno lunedì 7 Luglio 2014

Il cammino del gruppo dei fidanzati

post_cpm_2014-07-07-21-14-20Siamo Mirella e Gino, coppia storica del CPM di questa parrocchia: abbiamo fatto 30 anni e più di incontri con i fidanzati, incontri che ci hanno fatto crescere come coppia e nella fede. Dopo un periodo di calma abbiamo ripreso da circa 5 anni l’attività, una piccola equipe composta da noi, da altre coppie e dal nostro parroco Don Paolo, e ora siamo coppia uscente.

L’ultimo CPM, che si è svolto nei mesi di ottobre-novembre 2013, ha lasciato nel cuore dei ragazzi che vi hanno partecipato il desiderio di continuare a vedersi per portare avanti il cammino. E così ci siamo ritrovati una volta al mese con un bel gruppetto di coppie decise a continuare l’approfondimento della fede e della vita cristiana. Non sarà tutto merito del nostro lavoro ma soprattutto dello Spirito Santo che ci ha assistito e della buona volontà e maturità dei giovani.

Dal mese di dicembre siamo andati avanti fino ad adesso incontrandoci mensilmente, e questa sera abbiamo fatto la conclusione prima delle vacanze estive con una preghiera e una bella cena a base di pizza servita dal nostro chef Gregory.

La serata si è conclusa con l’accordo di rivederci il 6 ottobre p.v.

Buone vacanze con il Signore nel cuore.

Vedi le altre foto dell’incontro.