La Chiesa a festa per Pasqua!!!

Chiesa_Pasqua_2014-04-25--15.13.27Chiesa_Pasqua_2014-04-25--15.12.20Per la Pasqua la nostra chiesa parrocchiale si è addobbata a festa!

Grazie all’estro e alla capacità di Marzia e Rosanna pochi fiori hanno generato un effetto meraviglioso, di gioia e di solennità!

Ed è proprio vero che i fiori cantano le lodi di Dio, a volte più facilmente di noi suoi figli!

Chiesa_Pasqua_2014-04-25--15.10.22Grazie Signore per quanto hai creato, e anche per i doni speciali che hai fatto ad alcune persone della nostra comunità parrocchiale!

Argomenti: , ,

Categorie: Varie