Contributi del giorno sabato 26 Aprile 2014

Roberto e Alessia sposi nel Signore!

Matrimonio_Roberto_Fraccavento_2014-04-26--11.53.04Oggi si sono matrimonio sposati Roberto e Alessia. Le nozze sono state celebrate nella parrocchia di Nostra Signora Assunta di Prà.

A presidere la celebrazione c’era don Lino, molto legato ad Alessia e alla sua famiglia per essere stato loro vicino in una circostanza oltremodo difficile; all'altare vi era poi anche don Claudio, il parroco della parrocchia.

Don Lino ha parlato parecchio del fatto che stava nascendo una nuova famiglia cristiana, una piccola Chiesa domestica. E, alla fine, ha espresso a tutti il vivo ringraziamento per la partecipazione.

Un coro ben preparato ha guidato i canti, che hanno aiutato tutti nella preghiera.

Grazie Signore per questi giovani che hanno iniziato con te la magnifica avventura della loro famiglia!