S. Giuseppe

Parrocchia San Giuseppe al Lagaccio

Una parrocchia impegnata nell'evangelizzazione

Chiesa
Share/Save/Bookmark

pellegrinaggio_vicariale_guardia_2013-06-16-15-01-26Come ormai consuetudine, questa terza domenica di giugno è stata dedicata al pellegrinaggio comune alla Guardia con tutte le parrocchie del nostro Vicariato.

pellegrinaggio_vicariale_guardia_2013-06-16-16-40-11La bella giornata ha reso gradevole la permanenza al santuario, allietando le tante famiglie, molte con bambini piccoli, che hanno partecipato.

A livello spirituale, il valore aggiunto è stato dato dalla catechesi del mattino sullo Spirito Santo e da quella del pomeriggio sulla comunione dei santi e la vita eterna; quest’ultima è stata tenuta da padre Silvano Marongiu, della Congregazione della Missione (padri del Fassolo). Entrambe sono state molto profonde e proficue per tutti i partecipanti.

La Messa delle ore 17 nel santuario ha concluso il pellegrinaggio.

pellegrinaggio_vicariale_guardia_2013-06-16-16-26-11Della nostra parrocchia ha partecipato un discreto gruppetto, compresi alcuni giovani. Purtroppo la concomitanza con il saluto di don Paolo Ho, alla Messa parrocchiale delle 11, ha impedito a molti di partecipare.

Grazie, Signore, per il dono di questa giornata insieme tra di noi e con te!

Vedi tutte le foto del pellegrinaggio.

Un commento

  1. Pina Oro ha detto:

    Vi ho seguito col cuore, sono stata al campo catechiste ed è stata una grazia di Dio, perchè son stata bene. Anche per noi la catechesi e i lavori di laboratorio riguardavano il Credo e molto bella è stata la riflessione di P. Alfio sullo Spirito Santo. Grazie Signore per tutti i tuoi doni!!!




Aggiungi un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>