Contributi del giorno sabato 15 Giugno 2013

Salone praticamente nuovo!!!

pittura_salone_2013-06-15-12-36-26Grazie alla collaborazione di tante persone il salone parrocchiale sta rinascendo!

pittura_salone_2013-06-15-12-47-00Da tempo aveva bisogno di essere ripitturato, e oggi è stato fatto il grosso del lavoro. In realtà già nei giorni scorsi si era effettuata la preparazione, montando il trabatello, togliendo tutto dalle pareti e stuccandole. Oggi è stata data la pittura, bianca sopra e azzurrina il lambrino.

Rimangono alcune rifiniture, nonché dare lo smalto alle porte e alle finestre. Poi toccherà alle salette.

pittura_salone_2013-06-15-14-05-29Dimenticavo: l’utile e il dilettevole: pranzo insieme a base di pastasciutta, insalatone e salame calabrese piccante.

Un grande grazie a Gennaro, a Filippo, a Rino, a Gabriele, a Letizia, a Josué, a Orazio, a Martina e a Elisa, ai signori Cioffi e Ranzenigo, a Arturo, a Vincenza e Rosanna in cucina.

E grazie anche a te, Signore!

Vedi le varie foto dell’opera.