Contributi del giorno martedì 4 Giugno 2013

Preti in gita con il loro Vescovo

gita_preti_2013-06-03-16-37-40I giorni di ieri e oggi sono stati dedicati dall'Arcivescovo a passare due giorni con noi loro preti.

L’iniziativa era rivolta ai preti over ten, cioè a quelli con più di dieci anni di ordinazione (i preti sotto i dieci anni hanno momenti specifici per loro).

gita_preti_2013-06-03-10-30-26La gita ha riguardato l'Abbazia di Novalesa, dove è priore don Paolo Maria Gionta, di origini genovesi, la Sacra di San Michele, e il Santuario della Madonna dei Laghi di Avigliana.

La compagnia è stata ottima, e ottima anche la cucina nei vari posti dove abbiamo mangiato. L’Arcivescovo, come sempre, si è dimostrato una persona squisita, tutti noi lo sentiamo nostro padre oltre che nostro Vescovo.

gita_preti_2013-06-03-11-53-07Grazie, Signore, per il card. Bagnasco e per questo momento di bella fraternità sacerdotale.

Vedi tutte le foto della due giorni.