Solennità di San Giuseppe

La Solennità di San Giuseppe di quest'anno non è stata tanto una serie di fuochi d’artificio, quanto una bella espressione di fede.

Nei tre giorni precedenti abbiamo avuto l'adorazione eucaristica prolungata (quarantore), ben partecipata al mattino e al pomeriggio.

Oggi abbiamo celebrato la Messa delle ore 10, e quella di stasera, già prefestiva della seconda domenica di Quaresima, ma partecipatissima e animata dal nostro coro. Nella Messa abbiamo festeggiato anche i papà, come si riferisce in altro contributo, e il festeggiamento è continuato in oratorio.

Della bella partecipazione devo solo dire: grazie, Signore!

Argomenti:

Categorie: Vita parrocchiale