Contributi del giorno domenica 6 Marzo 2011

Pentolaccia!!!

pentolaccia_2011-03-06-16-08-48Alle porte ormai della Quaresima, la pentolaccia di quest'anno è stata originalissima, perché si è incrociata con La carica dei 101.

Martino & C. hanno organizzato in maniera che ognuno dei bimbi che partecipava avesse una tuta bianca chiazzata di nero, e l’effetto è stato bellissimo, tanto che si è dedicata la prima mezz’ora a sfilare per il Lagaccio, con una puntata alla stazione Principe!

pentolaccia_2011-03-06-17-26-44Al ritorno dalla sfilata, i piccoli si sono cimentati nella rottura della Pentolaccia, e i loro sforzi sono stati coronati dal successo!

La cosa bella è stata che anche parecchi adulti si sono mascherati da dalmata, e l’effetto è stato divertentissimo!

Dopo la ripulita del salone, meritatissima pizza per tutti i ragazzi che hanno organizzato e portato avanti il pomeriggio! bravissimi a tutti!!!

Vedi tutte le foto del pomeriggio.