Festa del papà!

festa_papa-2011-03-19-19-51-20Abbiamo terminato poco fa la festa del papà.

La partecipazione è stata di qualità, con intere famiglie presenti!

La prima parte della festa è stata la Messa insieme, in Chiesa. Al termine abbiamo consegnato ai papà presenti una pergamena recante, da un lato, le benedizioni del papà, e dall’altro, una preghiera per il papà.

Poi siamo scesi in oratorio, dove l’equipe di cucina ci ha fatto trovare gustosissimi pasta e ceci e frittelle. Inutile parlare dei bis e del fatto che è stato spazzolato tutto! Tolto il grosso della fame, sono stati letti i biglietti scritti dai bambini per i loro papà, tutti scritti con il cuore. Quindi i più canterini si sono cimentati nel karaoke.

Un grosso grazie ai ragazzi dell’oratorio che hanno preparato il tutto con entusiasmo e gioia.

Vedi tutte le foto dell’evento.