Contributi del giorno martedì 30 Novembre 2010

Terminato il CPM

Con gioia abbiamo terminato stasera il Corso di Preparazione al Matrimonio!

La serata prevedeva le ultime informazioni pratiche sulla preparazione e sul rito, e la cena condivisa: abbiamo gustato vari pregiati manicaretti, preparati dalle varie coppie.

Questo Corso ha visto in equipe di annuncio, oltre al sottoscritto, Gino e Mirella e Tonino e Anna.

Facciamo gli auguri di un santo matrimonio alle coppie che hanno partecipato: Antonio e Denise, Ronald e Shirley, Luciano ed Erminia, Jorge e Genoveva.

Come vedete dalla foto, hanno praticamente partecipato al Corso anche i due bellissimi figli di Jorge e Genoveva, comportandosi perfettamente: complimenti vivissimi!

Luciano ed Erminia hanno anche partecipato agli Incontri Coniugali, che si sono svolti ai Cappuccini di Campi lo scorso fine settimana, e ne sono rimasti molto contenti.

Alcune di queste coppie hanno in programma di sposarsi altrove, più vicino alla famiglia. Per quelli che si sposeranno in parrocchia vi faremo sapere!

Il compleanno di Jorge

In concomitanza con la fine del Corso di Preparazione al Matrimonio abbiamo festeggiato il compleanno di Jorge: 35 anni, vissuti nella fede e nell’amore al Signore.

C’era ovviamente la sua signora, e i suoi due figli. Il taglio della torta è stato accompagnato da un forte applauso. Alle foto ha provveduto la perizia di Gino.

Jorge ha forse ancora difficoltà con la lingua, ma ha una volontà di integrarsi fantastica. In parrocchia è presente e attivo, e anche all’asilo della figlia ha dato la sua disponibilità per un servizio volontario di vigilanza.

Cento di questi giorni!