Contributi del giorno domenica 14 Novembre 2010

Le Cresime

cresime_2010-11-14-12-09-19Stamattina mons. Palletti ha amministrato il Sacramento della Cresima a nove ragazzi e adulti della parrocchia.

La celebrazione si è svolta in maniera molto composta, con attenta partecipazione da parte di tutti.

Dopo la funzione mons. Palletti ha condiviso il pranzo – superbamente preparato dall’equipe di cucina! – con le catechiste e con alcuni cresimati e le loro famiglie!

Ringraziamo il Signore per questo importante Sacramento donato a figli della nostra comunità parrocchiale!

Spirito Santo, permani nei loro cuori, e mantienili nell’amore di Cristo e nel servizio alla Chiesa.

Vedi tutte le foto della giornata.

Un battesimo gioioso

Abbiamo battezzato questo pomeriggio Marika, la bambina di Janos e Lorena.

La celebrazione, partecipata con attenzione e rispetto da parte di tutti, è stata allietata dai sorrisi di Marika.

Un augurio di ogni bene alla bambina e alla sua cara famiglia!