Terminato il CPM

Con gioia abbiamo terminato stasera il Corso di Preparazione al Matrimonio!

La serata prevedeva le ultime informazioni pratiche sulla preparazione e sul rito, e la cena condivisa: abbiamo gustato vari pregiati manicaretti, preparati dalle varie coppie.

Questo Corso ha visto in equipe di annuncio, oltre al sottoscritto, Gino e Mirella e Tonino e Anna.

Facciamo gli auguri di un santo matrimonio alle coppie che hanno partecipato: Antonio e Denise, Ronald e Shirley, Luciano ed Erminia, Jorge e Genoveva.

Come vedete dalla foto, hanno praticamente partecipato al Corso anche i due bellissimi figli di Jorge e Genoveva, comportandosi perfettamente: complimenti vivissimi!

Luciano ed Erminia hanno anche partecipato agli Incontri Coniugali, che si sono svolti ai Cappuccini di Campi lo scorso fine settimana, e ne sono rimasti molto contenti.

Alcune di queste coppie hanno in programma di sposarsi altrove, più vicino alla famiglia. Per quelli che si sposeranno in parrocchia vi faremo sapere!

Argomenti:

Categorie: Attività parrocchiali