Il compleanno di Jorge

In concomitanza con la fine del Corso di Preparazione al Matrimonio abbiamo festeggiato il compleanno di Jorge: 35 anni, vissuti nella fede e nell’amore al Signore.

C’era ovviamente la sua signora, e i suoi due figli. Il taglio della torta è stato accompagnato da un forte applauso. Alle foto ha provveduto la perizia di Gino.

Jorge ha forse ancora difficoltà con la lingua, ma ha una volontà di integrarsi fantastica. In parrocchia è presente e attivo, e anche all’asilo della figlia ha dato la sua disponibilità per un servizio volontario di vigilanza.

Cento di questi giorni!

Argomenti: ,