S. Giuseppe

Parrocchia San Giuseppe al Lagaccio

Una parrocchia impegnata nell'evangelizzazione

Chiesa

Riaperta la strada!!!

Share/Save/Bookmark

Finalmente è stata riaperta la strada del Lagaccio, ampliata: è uno splendore, bisogna fare i complimenti al comune per la qualità sostanziale dell’opera!

Dopo lunghissime attese, con i soldi stanziati da almeno due o tre anni, finalmente si vede il risultato!

Purtroppo pochi giorni prima che il lavoro terminasse, nei giorni dell’alluvione del ponente, è crollato un pezzo di muro più a monte, cosicché non abbiamo più il senso unico alternato in basso ma ce l’abbiamo in alto.

Bisognerà aspettare altri quaranta o cinquant’anni prima che si risolva quel problema, e, anzi, prima che si metta mano al secondo lotto, sul quale tutti sono d’accordo che è da fare?

La risposta è in mano del sindaco, signora Marta Vincenzi. Ma attenzione: non serve dire “lo facciamo”, bisogna farlo. Dire le cose è facile, sono capaci tutti. I veri politici si riconoscono quando presentano fatti, non parole. Attendiamo con fiducia altri fatti!

Categorie: Quartiere

Nessun commento




Aggiungi un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>