Contributi del giorno sabato 16 Ottobre 2010

La prima Festa dell’Angelo Custode

festa_angelo_custode_2010-10-16-17-04-25Oggi pomeriggio abbiamo fatto la Festa dell’Angelo Custode per i bambini battezzati fino a sei anni.

A tutte le famiglie con bambini battezzati di quell’età era stato mandato un invito a casa attraverso una lettera messa in cassetta. Una quindicina di famiglie hanno risposto, con gioia.

La festa ha avuto un primo momento in Chiesa, con la benedizione dei bambini, il segno di croce fatto in fronte ad ognuno di loro, e l’affidamento all’Angelo Custode.

festa_angelo_custode_2010-10-16-17-09-56Poi siamo scesi in oratorio dove, complici Martino e Silvana, Paola, Giulia e Mauro, le famiglie hanno potuto gustarsi una bella merenda, e i bambini sono stati allietati con variopinti palloncini colorati.

Grazie, Signore, per questo bel momento!

Vedi tutte le foto del bel momento in oratorio.