Il matrimonio di Fabrizio e Chiara!

matrimonio_piccardo_franzi_2014-07-19-12-05-31Oggi a Lerici si sono sposati Fabrizio e Chiara! Le nozze sono state benedette dal parroco, don Federico.

matrimonio_piccardo_franzi_2014-07-19-11-33-07Fabrizio viene da un’esperienza molto bella di servizio parrocchiale e diocesano, soprattutto nella liturgia, a Imperia.

Chiara è cresciuta nell'AGESCI di Lerici, lavorando soprattutto con i lupetti.

Hanno frequentato l’ultimo CPM in parrocchia l’anno scorso, quello le cui coppie si continuano a vedere tutti i mesi!

Da oggi sono una famiglia cristiana. Li accompagniamo con la preghiera e auguriamo loro ogni bene!

Vedi le altre foto della celebrazione.

Argomenti:

Categorie: Sacramenti, Vita parrocchiale