Si avvicina la solennità di S. Giuseppe!

A breve celebreremo la solennità del nostro patrono, San Giuseppe2014-03-19 Volantino Festa San Giuseppe (a colori).

Il giorno della festa sarà con noi, alla Santa Messa delle ore 11, il nostro cardinale arcivescovo, e ci accompagneranno i sacerdoti e i diaconi del vicariato.

Celebreremo la Messa solenne anche alle ore 18, dopo la quale gusteremo squisite frittelle.

Anche se non è relazionata direttamente alla festa, invitiamo tutti anche alla Veglia diocesana in ricordo dei martiri missionari, che sarà venerdì 21 sera.

Poi, sabato 22, la Messa per i papà, seguita dalla tradizionale pasta e ceci.

Naturalmente aspettiamo tutti, per pregare insieme e per insieme celebrare nostro Signore, del quale S. Giuseppe è stato il “fedele nutrizio e custode”.