Contributi del giorno sabato 1 Marzo 2014

Una bella pentolaccia!

pentolaccia_2014-03-01-15-30-20Grande equipe dell'ACR! Rino, Ilaria, Josué, Isabel, e tutti quelli che hanno dato una mano! La pentolaccia è stata un successone: molti bambini, mascherati, accompagnati dai loro genitori; parecchi adulti mascherati pure loro!

L’attività è iniziata verso le ore 15. Appena sono stati presenti un buon numero di bambini si sono iniziati i giochi, tra due squadre agguerritissime, formate ognuna di grandi e piccoli.

pentolaccia_2014-03-01-16-38-49Poi è stato il momento della rottura della pentolaccia: tutti i bambini hanno contribuito a romperla, e il momento in cui sono uscite le caramelle ha visto un arrembaggio selvaggio di tutti! Una cosa che mi è piaciuta è che vari bambini, dopo aver preso le caramelle, sono andati a portarne ad altri bambini più piccoli che non si sono buttati nel mucchio!

Quindi la premiazione delle maschere più belle, e infine la cena, fatta con quanto le varie famiglie hanno portato.

Verso le 19,30 è finito tutto, con stanchezza ma anche con soddisfazione di tutti.

Passata la pentolaccia, continua, tutti i sabati, l’ACR, momento di divertimento, crescita e formazione cristiana.

Grazie, Signore!

Vedi tutte le foto del pomeriggio.

Il Battesimo di Rachele

Battesimo_Rachele_Petrillo_2014-03-01--18.54.55 Questo pomeriggio è stata battezzata Rachele. La piccola era accompagnata dai suoi genitori, dai padrini, dai nonni e da molte altre persone care.

Tutta la comunità parrocchiale si è unita alla gioia di questo momento nella Messa festiva delle ore 18.

Grazie Signore per il dono grande che hai fatto a Rachele!