Il Rosario in Via Ventotene

Rosario_Via_Ventotene_2013-05-24--21.08.13Nel Mese di Maggio siamo soliti recitare varie volte il santo Rosario in punti diversi del nostro quartiere.

Il Rosario di questa sera è stato recitato davanti al civico 51 di Via Ventotene, ed è stata sensibilizzata tutta la comunità parrocchiale e il quartiere, perché voleva essere un segno di vicinanza e di preghiera verso i fratelli di quella strada, che ancora non vede soluzione al problema della frana che ha praticamente isolato due portoni (civici 85 e 106) e un centinaio di box e posti auto.

La partecipazione è stata sentita e numerosa.

Ora, Signore, sta a te fare qualcosa!

Un commento

1. Orietta ha detto:

Grazie di tutto Don Paolo….lei è sempre presente.