S. Giuseppe

Parrocchia San Giuseppe al Lagaccio

Una parrocchia impegnata nell'evangelizzazione

Chiesa

A presto Ilaria!

Share/Save/Bookmark

Festa_Inizio_Anno_Catechistico_2012-10-28--13.54.18Questa sera abbiamo salutato Ilaria che, dopo alcuni anni passati con noi, ritorna alla sua città di Roma. È stata l’occasione anche per incontrare e conoscere i suoi genitori, Cinzia e Alfio, entrambi persone squisite. C’erano i ragazzi della nascente comunità giovanile: ognuno ha portato qualcosa e abbiamo condiviso la cena. Poi, alle 21, abbiamo partecipato all’ora di Adorazione eucaristica con il resto della comunità parrocchiale, e anche con gli adulti ci siamo poi salutati nel mio ufficio.

Festa_Inizio_Anno_Catechistico_2012-10-28--14.14.34Nel periodo che è vissuta al Lagaccio Ilaria ha dato una mano a Lorenzo e (all’altra) Ilaria nell’attività mensile con i bambini, e s’è inserita nella vita della parrocchia, sperimentando una bella accoglienza fraterna.

Ora Ilaria ritorna a Roma: il cuore e il lavoro le indicano quella città. Vai con Dio, Ilaria, noi ti accompagniamo con la preghiera!

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale

Nessun commento




Aggiungi un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>