25 anni di matrimonio della famiglia Perissinotto!

Perissinotto_Pinna_25_matrimonio_2013-04-24--17.37.44Alla Messa di questa sera abbiamo avuto la gioia di celebrare i 25 anni di Matrimonio di Adriano e Susy Perissinotto.

Perissinotto_Pinna_25_matrimonio_2013-04-24--17.37.59Adriano e Susy erano accompagnati dalle loro due figlie e dai genitori di lui. I genitori di Susy sono lontani e non hanno potuto essere presenti, ma erano con noi nella preghiera.

Dopo l'omelia Adriano e Susy hanno rinnovato la promessa del loro matrimonio, e abbiamo ancora benedetto i loro anelli.

Perissinotto_Pinna_25_matrimonio_2013-04-24--17.38.28La comunità parrocchiale, nella quale questa bella famigliola è ben inserita, ha partecipato attivamente e si è unita nel ringraziamento al Signore.

Grazie Signore per questa famiglia e per la fedeltà con cui si sono amati e si amano! Ad multos annos!