Contributi del giorno sabato 8 Dicembre 2012

Il gruppo famiglie procede!

Dopo dodici mesi di cammino, il gruppo famiglie della parrocchia procede con un buon entusiasmo!

Questa sera le coppie presenti erano quattro, ma il totale di quelle che partecipano è almeno di sette/otto; spesso e volentieri qualcuno non può per problemi di famiglia o di lavoro.

L’incontro di questa sera è stato dedicato alla preparazione al Natale: abbiamo riflettuto insieme su come lo vivevamo da bambini, su come lo viviamo oggi, e su quale è il vero senso del Natale: l’accoglienza di Gesù che si fa uomo e nasce per noi.

Come sempre, si finisce in bellezza con la cena, per la quale ognuno porta qualcosa di semplice ma buono.

Un grande grazie a tutti per la gioiosa partecipazione. E grazie anche a te, Signore, che ci guidi in questo cammino!