Contributi del giorno martedì 25 Dicembre 2012

La celebrazione del Natale

Bambino GesùAbbiamo celebrato il Natale, anche quest'anno.

La Messa della Vigilia è stata preceduta dalla recita natalizia dei bambini del catechismo, un successo!

Prima della Messa di Mezzanotte abbiamo celebrato l'Ufficio delle Letture, con l’annuncio del Natale. Nella Messa, poi, al Gloria il suono delle campane ha allietato la celebrazione; nello stesso momento abbiamo messo il bambino Gesù nel presepe.

Stamattina le due Messe sono state discretamente partecipate.

In questi due giorni don Paolo, il sacerdote salesiano nostro cappellano, ha “lavorato” sodo con le Confessioni. Grazie, Signore, per la sua presenza.

Argomenti:

Categorie: Vita parrocchiale

Un commento

1. Pina Oro ha detto:

Grazie Signore per la gioia grande e la pace che mi hai regalato in questo Natale! Seguire la recita dei bambini e la Santa Messa poi ritornare per la mezzanotte, nonostante la fatica e un po’ di sofferenza è stato un grande dono. Con te accanto si può tutto!!!