CPM concluso in bellezza!

Abbiamo concluso questa sera il Corso di Preparazione al Matrimonio d'autunno, ospitati mirabilmente da Gino e Mirella.

Al Corso hanno partecipato tre coppie: Vincenzo e Silvia, Simone e Cristina, e Fabrizio e Chiara. Purtroppo quest’ultima coppia non ha potuto partecipare all’ultimo incontro per motivi di lavoro.

La serata si è svolta dando le ultime informazioni pratiche sulla preparazione immediata al Matrimonio, dopodiché abbiamo condiviso la cena: Mirella ha provveduto a sfornarci deliziosi manicaretti, e non è mancato il tiramisù di Silvia e la frittata spagnola di Cristina.

A tutte queste coppie l’augurio di diventare famiglie veramente cristiane, che testimonino nel mondo la bellezza del Sacramento del Matrimonio.

Grazie, Signore di questo bel momento di crescita insieme!

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale

1. mirella ha detto:

complimenti sei stato bravissimo nell’aiuto che hai dato a tutti e speriamo che con l’amore e l’aiuto dello Spirito Santo questi ragazzi facciano vivere sempre più il loro matrimonio cristiano. Mirella e Gino

• don Paolo ha detto:

Grazie Mirella, e grazie Gino, per il vostro apporto, la vostra testimonianza di sposi cristiani! Il Signore benedica il vostro impegno e il cuore che mettete in questi cammini per i fidanzati!