Veglia di Pentecoste alla Guardia!

Bella veglia di Pentecoste diocesana al Santuario della Guardia con tutti i giovani di Genova!

Era presente il Cardinale Arcivescovo, che ha guidato la veglia, iniziata con l’accensione del grande fuoco, simbolo del dono dello Spirito Santo nella Pentecoste.

Poi, nel santuario, la veglia è continuata con le testimonianze di don Fully, che a settembre partirà fidei donum per la missione diocesana di Cuba, e di Annalisa, che, a Dio piacendo, andrà a fare un’esperienza nel monastero di clausura delle Carmelitane di via Domenico Chiodo.

Alla parola del cardinale è seguita poi l'adorazione eucaristica, momento magico di dialogo cuore a cuore con il Salvatore.

Prima di congedarci, il cardinale ha invitato tutti alla processione cittadina del Corpus Domini, che sarà sabato 9 maggio.