Pentolaccia!!!

Pentolaccia-2010-02-14--15.29.10Il genio di Martino e la partecipazione attiva dei suoi ragazzi hanno reso possibile anche quest’anno una bella pentolaccia, decisamente migliore di quella degli anni scorsi.

Una cinquantina le famiglie presenti, grandi e piccoli. Moltissime le maschere, tutte molto curate.

Un clown d’eccezione, di nome Booh, ha tenuto banco, offrendo scherzi, giochetti e battute a volontà.

Due vallette bellissime, Pento e Laccia, hanno assistito Booh in tutto quello che faceva.

Abbiamo apprezzato in particolare la partecipazione attiva di Mauro, che ha saputo darsi da fare e ha reso collaborato in maniera responsabile.

Pentolaccia-2010-02-14--17.41.49Le ragazze-nutella hanno provveduto a riempire gli stomaci all’ora dell’immancabile merenda.

Vari genitori (volontari) hanno vittoriosamente vinto una battaglia contro un gruppo di palloncini che non volevano farsi scoppiare.

Con l’aiuto di tutti i bambini poi, il contenuto della pentolaccia è stato razziato, per la gioia dei piccoli.

Pentolaccia-2010-02-14--18.17.07Alla fine sono state premiate le maschere più casalinghe, con una consegna tassativa per tutti: l’anno prossimo tutti con un travestimento fatto in casa!

Vedi tutte le foto del bell’evento.