Concerto di Natale

Concerto_Natale-2008-12-27--19.56.51.jpgStasera alle 19 abbiamo avuto il concerto di Natale.

Ci hanno intrattenuti quattro cantanti lirici professionisti, con un programma basato su canti natalizi e religiosi!

Buona partecipazione del pubblico.

Potete vedere l’album completo delle foto del concerto.

Nel seguito ci sono anche i video dei canti più belli:

Tu scendi dalle stelle

Panis Angelicus

Ave Maria di Gounod

Fermarono i cieli

Ave Maria di Schubert

Adeste Fideles

Bianco Natal

Argomenti: , , ,

Categorie: Vita parrocchiale

1. Livio Iacopozzi ha detto:

Non ho potuto assistere al concerto ma ho ascoltato qui alcuni brani. Ringrazio don Paolo di avere dato la possibilità di ricevere questo dono di Natale.

2. Pina Oro ha detto:

bene, per la recita del prossimo anno ho già le musiche pronte!!!
    Grazie, magico Don Paolo!!!!!!

3. Pina Oro ha detto:

Bellissimo, mi sono commossa.
    Sentire alcuni canti mi ha riportato indietro nel tempo quando mamma li provava all’organo piccolo che teneva in casa, per essere sicura di eseguirli al meglio durante la messa.
    Adeste fideles e Tu scendi dalle stelle sono stati gli ultimi canti che ha suonato e poi dopo due giorni è volata in cielo.