Contributi del giorno martedì 9 Dicembre 2008

Lunedì 15 avremo un momento molto carino pensato per le coppie giovani: cena più un bel momento di spiritualità in preparazione al Natale.

Sono invitate tutte le coppie che hanno partecipato agli ultimi CPM = Corsi di Preparazione al Matrimonio, le coppie che hanno battezzato recentemente i loro figli, quanti si sono sposati da poco, e quanti hanno il cuore giovane e vogliono godersi un momento come questo.

L’incontro sarà animato dall’équipe del CPM: il sottoscritto, Eugenio e Maria, Anna e Tonino, Gino e Mirella.

Visto che si mangia insieme ci si deve prenotare: al telefono della parrocchia (vedi in fondo), o per email (idem), o anche su Facebook . In alternativa comunicandosi con le coppie dell’équipe.

Tutta la comunità parrocchiale sta pregando perché sia un momento bello di crescita nella fede.

Naturalmente vi aspettiamo numerosi! Ci arricchirete con la vostra presenza.

Un commento

1. don Paolo ha detto:

L’attività è riuscita discretamente bene, con 8 coppie presenti, più l’équipe.

Abbiamo condiviso qualcosa su noi stessi, sui nostri (di chi ce l’ha) figli, su Gesù Figlio di Dio che viene nel Natale.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!