Contributi del giorno domenica 21 Dicembre 2008

Cena di beneficenza per il Centro d’Ascolto

Cena_Beneficenza_Giovani-2008-12-21--22.04.01.jpg

I giovani del gruppo di Vichi hanno organizzato stasera una bella polentata di beneficenza a beneficio del Centro d’Ascolto. Vedi l’evento su Facebook.

C’erano una sessantina di persone, che hanno dato il loro contributo per finanziare la struttura assistenziale della nostra parrocchia.

Tra loro molte persone del giro della Caritas, legati in qualche maniera a Vincenzo Palomba.

Vincenza, Silvana e Maria hanno dato una mano determinante in cucina.

Stefano, Roberto, Paola e Daniele hanno lavorato indefessamente per preparare la serata. Simone ha dato la sua mano generosa, come sempre.

Il Centro d’Ascolto è stato presente con Giovanna e Guido Giuso e altri operatori delle parrocchie del vicariato.

Un grazie grande a tutti!

Vedi la galleria completa delle foto della serata.

Presepe Vivente

Presepe_Vivente_OFM-2008-12-21--17.36.34.jpgBella rappresentazione del Presepe dal vivo, oggi pomeriggio, ad opera della Fraternità Francescana Secolare.

Alle 16 è iniziata la Sacra Rappresentazione, che ha ripercorso  le scene dell’annunciazione, della visitazione, e della nascita con la visita dei pastori.

Un grande complimento a Fiorella e ai fratelli e sorelle francescani che con lei ci hanno donato questo bel momento.

L’iniziativa è nata da un invito della GAL, Gruppo Amici Lagaccio, che ha contattato e portato tra di noi questi fratelli.

È sempre emozionante ripercorrere dal vivo la nascita di Gesù. Grazie di cuore!

Vedi tutto l’album delle foto