Vi presento Taína

Taína, una ragazza originaria del Guaricano, che sta vivendo il noviziato da religiosa qui a GenovaHo il piacere di presentarvi Taína Magallanes, una giovane del Guaricano, dove ho svolto servizio prima di venire al Lagaccio. Il Signore le ha fatto sentire la chiamata ad essere religiosa, e sta vivendo il noviziato nella casa madre delle suore di N. S. del Rifugio in Monte Calvario (Brignoline), in viale Virginia Centurione Bracelli.

In realtà è già venuta in parrocchia da noi, era presente quando c’è stato il mio ingresso come parroco. Ma spero che possa condividere con noi qualche altro momento con più calma.

Categorie: Varie