Presepe Vivente

Presepe_Vivente_OFM-2008-12-21--17.36.34.jpgBella rappresentazione del Presepe dal vivo, oggi pomeriggio, ad opera della Fraternità Francescana Secolare.

Alle 16 è iniziata la Sacra Rappresentazione, che ha ripercorso  le scene dell’annunciazione, della visitazione, e della nascita con la visita dei pastori.

Un grande complimento a Fiorella e ai fratelli e sorelle francescani che con lei ci hanno donato questo bel momento.

L’iniziativa è nata da un invito della GAL, Gruppo Amici Lagaccio, che ha contattato e portato tra di noi questi fratelli.

È sempre emozionante ripercorrere dal vivo la nascita di Gesù. Grazie di cuore!

Vedi tutto l’album delle foto

Argomenti:

Categorie: Vita parrocchiale