Contributi del giorno sabato 16 Luglio 2016

Cena con l’equipe del CPM

cena-equipe-cpm-aloisi-2016-07-16-20-04-34Questa sera noi dell’equipe del CPM, con anche Giuseppina e Alessandro e con la presenza di don Paolo, ci siamo riuniti in casa di Maria Rosa e Michele. Gli arancini, la focaccia al formaggio, i peperoni ripieni erano formidabili, nella tradizione della famiglia Aloisi! Per non parlare dei pasticcini e del gelato preparati da Giuseppina!

Eravamo tutti insiemi come una grande famiglia, e ci siamo come al solito messi in posa davanti a quella macchina fotografica che immortalava come sempre quel momento prezioso pieno di sentimenti sinceri. La preghiera prima di condividere la cena, per ringraziare il Signore di quello che avevamo sulla tavola. Tutti gesti che in tutti gli incontri del gruppo CPM erano importanti e che ci parlano dei tesori da custodire nella nostra anima!

Però… stasera abbiamo affrontato il fatto che don Paolo prossimamente si trasferirà in un’altra parrocchia: una novità che ci ha lasciato con una certa amarezza!

Signore, ti chiediamo che tutta questa grande famiglia continui il suo cammino cristiano, anche se don Paolo ci mancherà tanto, soprattutto la sua discrezione nell’entrare in punta di piedi e mostrare la strada del Signore con molta semplicità.

Grazie don Paolo: non si può dimenticare chi ci ha dato la possibilità di riscoprire la voglia di vivere insieme a vere persone sincere sotto lo sguardo del Signore. E grazie anche a te Signore Gesù.

Vedi le altre foto della serata.